Villa Verganti

E' un’antica residenza di campagna situata nelle immediate vicinanze del centro di Formigine.

Villa Verganti, è un’antica residenza di campagna situata nelle immediate vicinanze del centro di Formigine.
L’edificio ha mantenuto inalterati il fascino e il prestigio di un tempo; strutturato in diversi ambienti, in ogni sala spiccano mobili, quadri del 600-700-800 e affreschi della “vecchia Modena” che faranno da cornice alla celebrazione di feste,ricevimenti,cene e saranno lo sfondo di splendide fotografie.
La Villa è circondata da un ampio parco in cui potrete assaporare il piacere di un pranzo in mezzo alla natura godendo dei comfort di una sala ricevimenti capace di accogliere fino a 400 invitati e sempre in compagnia di un piacevole sottofondo musicale.
Il parco è inoltre valorizzato da un bosco di alberi secolari in cui spicca un romantico gazebo che insieme ad una antica fontana faranno da scenario ai momenti più salienti del vostro ricevimento.
E’ poi previsto in tutto il parco un sistema di illuminazione tale da garantire l’utilizzo dei diversi ambienti anche per occasioni dopo il tramonto. La facciata della villa è valorizzata con una illuminazione del tutto particolare, scenografica, ad effetto che renderà unica e indimenticabile la vostra cerimonia.
E’ infine stata ristrutturata una vecchia cantina adibita ad acetaia, allestita ad hoc per garantire ai più giovani la possibilità di continuare la serata senza limiti di orario e di musica.
Villa Verganti così strutturata è quindi in grado di offrirvi uno scenario incantevole per le vostre cerimonie.