Una delle residenze più prestigiose ed imponenti del territorio Parmense, è splendidamente inserita in un parco storico di 15 ettari ricco di alberi centenari e di scorci indimenticabili.

Villa Malenchini è una delle residenze più prestigiose ed imponenti del territorio Parmense, ed è splendidamente inserita in un parco storico di 15 ettari ricco di alberi centenari e di scorci indimenticabili.

Il corpo della villa è cinquecentesco, ma è stato ampliato nel‘700, periodo di cui conserva la ricchezza degli arredi, degli imponenti lampadari che si riflettono all’infinito nelle specchiere in un affascinante gioco di luci. 

Ampi spazi disponibili all’interno della Villa tra arredi di lusso e soffitti affrescati ed all’esterno al fresco di alberi secolari. Nel parco vi è la cappella privata della famiglia utilizzabile per il tuo Matrimonio religioso. L’ampio Salone illuminato è ideale per feste di alto livello, per anniversari, per feste delle debuttanti e qualsiasi occasione che richieda una location importante. Recentemente è stata installata una tensostruttura, riscaldata, in grado di ospitare anche grandi numeri di invitati.