Situato nel cuore di un magnifico parco, il lussuoso Grand Hotel des Thermes, conosciuto da oltre trent’anni come Palazzo dei Congressi, è raggiungibile a piedi da tutti gli alberghi di Salsomaggiore, e si presenta come uno splendido edificio in stile Liberty-Déco. n . capienza complessiva di 2.300 posti a teatro.

Situato nel cuore di un magnifico parco, il lussuoso Grand Hotel des Thermes, conosciuto da oltre trent’anni come Palazzo dei Congressi, è raggiungibile a piedi da tutti gli alberghi di Salsomaggiore, e si presenta come uno splendido edificio in stile Liberty-Déco. All’interno, si può usufruire di sale antiche, affresc…ate ed affascinanti, nonché di moderne strutture perfette per accogliere congressi, convegni, meeting e manifestazioni varie per una capienza complessiva di 2.300 posti a teatro.

Il Palazzodei Congressi si sviluppa fondamentalmente su quattro piani: le sale “storiche”: Moresco, Cariatidi, Pompadour e Taverna Rossa, ricche di invenzioni architettoniche e decorative, rappresentano una delle più valide testimonianze del Déco in Italia e sono state affiancate recentemente dalla moderna costruzione dell’Auditorium Europa: struttura capace di oltre 700 posti, offrendo così le più diverse soluzioni logistico-operative. Altri spazi, disposti sui tre pani del Palazzo, consentono inoltre l’allestimento di aree

di supporto necessarie alle manifestazioni quali: reception, guardaroba, esposizioni stand, segreterie, sala stampa, salette riunioni, ecc.